sabato, novembre 08, 2008

Ritorna la milonga messinese al Guernica

Ritorna la Milonga pomeridiana al Guernica di Messina, a cura di OkTango.

Domenica 9 novembre inaugurazione della stagione invernale, dalle 18:00 alle 22:00, in via Castellamare n°6, Messina.

Ingresso con consumazione 7 euro.

Musicalizza: Milena.

Per maggiori informazioni www.oktango.it

10 commenti:

  1. Faroluzza, non vedo l'ora di venire a trovarvi a Messina, appena mi levo la zoppaggine! Ma com'è finita con Tangoquerido? Esiste? Non esiste? Questo è il dilemma...
    Ho sentito della milonga di Capo Peloro. Quindi qual è la situescion? Tu insegni ancora? Dove? Dicci, dicci tutto!!!
    Besitos

    RispondiElimina
  2. Ciao Scarlett, guarisci in fretta che devo farmi un sacco di tanghi con te... Sicuro che hai un problema al polpaccio oppure sei tu la misteriosa vincitrice del superenalotto a Catania? Secondo me sei al sole di Santo Domingo con notebook al seguito e fai finta di stare ancora in Italia...
    Fai bene. Abrazos. Per la risposta su tangoquerido lascio spazio alla Zia Farola, veterana del tango Messinese. Saluti a todos.

    RispondiElimina
  3. Scarlettuccia, sappi che qui ti aspettiamo sempre, tu intanto pensa a guarire presto.

    Allora... visto che me lo chiedi provo a sdilemmarti su Tangoquerido (posto che prima mi sono dovuta sdilemmare io stessa ben benino.)

    Dopo molti triboli (e varie sanguinose assemblee in cui si sono dimessi i fondatori e gestori storici di Tangoquerido ovvero Gianni e Rosetta) l'Associazione è riuscita a metà Ottobre ad avere un nuovo direttivo, composto ovviamente da alcuni soci dell'Associazione, questi:

    http://www.flickr.com/photos/14659694@N00/3005769806/

    La neo Presidente, Angela Giuffrida, questa estate ha avuto il merito di organizzare diverse milonghe sopratutto al Lescà.
    Attualmente questa nuovissima gestione ha chiamato come maestri da Catania Enzo e Anna di Omertango. E organizza le milonghe al Capopeloro Resort
    http://capopelororesort.it/

    Insomma un taglio completamente diverso da quello precedente. Sul sito trovi tutti i dettagli

    http://www.tangoquerido.com/

    Ma andiamo a me.
    Io prima che tutto questo si realizzasse (e indipendentemente da tutto ciò) decisi di mettere su una classe di principianti (anche perchè non potevo continuare a fare lezioni private a 12 persone... a casa mia!!).E così feci, a Ottobre con l'aiuto della mia adorata flagsister Mariapia che gestisce il Teatro dei Naviganti.
    http://www.myspace.com/teatronaviganti
    Infatti è lì (ai Magazzini del sale) che ogni Domenica alle 17 faccio lezione (soprattutto ai ragazzi del laboratorio teatrale) ed è lì che (anche col prezioso aiuto dell'altra flag)mettiamo sù una milonghetta a Venerdì alterni.

    http://hastalamilonga.wordpress.com

    Inutile dire che in questo momento vivo un surreale conflitto d'interessi essendo ancora la webmaster di tangoquerido e, allo stesso tempo, una specie di (ex)socia fuorilegge che organizza tango fuori dall'associazione.
    Ma col tempo risolveremo anche questo paradosso. Del resto io sono per il tango che accomuna, non per quello che separa. Comunque, purchè sia tango.

    RispondiElimina
  4. Holdenito, e tu "sabbati" tutti i tanghi che avanzo che quando ti mirerò di nuovo non ti lascerò scampo! ("Dolce" permettendo, s'intende...) :-)

    Farluzza, qua direbbero "tu si ca sii fimmina"! Brava brava brava! Il tango accomuna e quindi non ci vedo nulla di conflittuale se grazie a questa nuova energia che leggo tra le tue parole l'offerta milonguera messinese si arricchisce! Evviva! Lunga vita alla Regina Farola!

    Arrivo presto, non temete! :-)

    RispondiElimina
  5. P.S. e finalmente anche a Messina il sabato si può ballare tango, invece di "catafottersi" (per dirla alla Camilleri) la solita pizza al Fanalino!!! :-)

    RispondiElimina
  6. ma Venerdì 28 voi tangheri di Catania sarete tutti frumbolisti?

    RispondiElimina
  7. Direi che è moooooltoooo probabile Farola. Che cosa bolle in pentola da voi? Magazzini del Sale?

    RispondiElimina
  8. Claro que sì, Scarletta, questo venerdì "Milonga de lluvia" ai Magazzini o anche "Milonga que quedò" per quelli che non vanno a frumbolare a Catania ma rimangono aquì.
    Gocce di tango su di meeeee ...
    P.S.
    Come va la tua convalescenza, procede?

    RispondiElimina
  9. Procede lentissimamente "purtroppamente"! Tanto che non so se venerdì torno a Messina dal mio amato medicuzzo sportivo a farmi fare un tagliando! In tal caso farei volentieri una capatina ai magazzini del sale per abbaciarvi un pò...visto che di tangear ancora non se ne abla! ;-)

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni