giovedì, gennaio 29, 2009

2° Mujeres Tango Festival - Napoli 6-7-8 Marzo 2009

Il Festival Internazionale di Tango dedicato alle Donne giunto alla 2° edizione.

L'evoluzione del ruolo femminile nella danza del tango è stato l'elemento ispiratore per dare vita a questo esclusivo festival per le donne.

Il Festival propone lezioni di tecnica con prestigiose maestre e ballerine di grande spessore artistico, esponenti di stili diversi e forte personalità.
Nutrirsi delle loro esperienze renderà possibile conoscere, abbracciare, dominare diverse forme di ballo che consentiranno di trovare il proprio stile e trasformarsi in una perfetta ballerina di tango.



fonte e maggiori info: http://www.mujeresdeltango.it/

4 commenti:

  1. Chi non se la sentisse di trasmigrare tanto lontano e volesse sottrarsi alla mungitoia multinazionale del MacDonald's del tango potrà sempre rivolgersi allo scrivente. Potrà, in breve tempo e con modicissima spesa, acquisire quelle qualità di cui si sente carente. L'avversione masochista alle risorse locali, promossa da una atavica ed omologante esterofilia, sarà una volta tanto sconfitta. www.basictango.splinder.com

    RispondiElimina
  2. Credo che sia la solita trovata commerciale per spillarci altri soldi. Organizzata pure durante la festa della donna, che è tutto dire...

    RispondiElimina
  3. Credo che un pò in tutti i posts che in precedenza(basta vedere l'archivio del blog) sono stati a ruota pubblicizzati da buona parte di noi pochi writers ... è possibile (senza sforzarci + di tanto) trovare un motivo commerciale o markettaro di fondo il tango purtroppo è pure questo, e pensare che c'è gente che se li gira questi posti senza lamentarsi come c'è pure chi se li gira consapevolmente lamentadosi.

    RispondiElimina
  4. e c'è pure chi non se li gira proprio...!
    :-)

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni