venerdì, marzo 30, 2007

Ogni tanto mi prende...

Periodicamente. Direi ogni 3 mesi... Mi prende cavolo! Non c'è verso. Come un chiodo fisso mi trapana il cervello finchè non soddisfo questa voglia! Cos'èèèèèèèèèè? E' la famosissima "bulimia da scarpe del tango"!
Ora.......... fino a ieri io credevo che fosse una mania tutta femminile, ma al majazè tra una chiacchiera e l'altra è venuto fuori che anche gli ometti hanno questa sindrome inguaribile!
Addirittura un amico mi ha "confessato" che lui "se ne è fatte" 6 (paia!) in un anno e mezzo.
Donne, capirete il mio sconforto nel constatare la mia inadeguatezza...con sole 3 paia di scarpe in un anno! Sconfitta da un uomo...non è possibile (;-) !
Ed ecco che scatta la mania! Bulimia! Bulimia! Bulimia!
Però non possono mica essere delle scarpe banali, che hanno anche le altre, viste e straviste... Noooooo vero? Devono essere speciali! Delle scarpe che quando le indossi ti senti la ragazza più carina della festa! La cenerentola del ballo!
Che ti fanno sentire leggera e che hanno il tacco più vertiginoso e il colore più audace!
Si, belle.....ma dove le trovo scarpe così?
Ho fatto un giro tra parecchi siti argentini e non, negozi vari di catania, ma non mi sono innamorata di nessun modello! Che tristezza...io DEVO avere delle scarpe nuove prima possibile, perchè quest'astinenza mi sta consumando!
Quindi sorelle e fratelli tangheri...aiutatemi!
Ma a voi..........vi prende mai così?!!

3 commenti:

  1. io ho trovato pace solo sul sito de "le scarpe di anita" ... tra le più belle e femminili!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille panna! Forse ho finalmente trovato qualcosa che mi piace davvero! Adesso il problema è come provarle o farsele fare...
    Besitos

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Scarlett... hai provato, con un pò di fantasia a fartele "fare" artigianalmente? Immagino che sai che esiste la possibilità.
    Conosci siti argentini specifici in materia? Ce ne sono alcuni... e visti i tanti catanesi spesso in B.Aires potresti chiedere di prenderle a loro... e soprattutto con pochi euro! Per quanto concerne invece gli abiti, sai che su ebay c'è un venditore che ogni tanto mette in asta bellissimi abiti originali di tango degli anni '30 e '40?

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni