Dal 22 al 25 Marzo 2007 la Puglia ospiterà il più grande ballerino di tango al mondo vivente: l’argentino Pablo Veron.
La tre giorni vedrà il famoso ballerino esibirsi nei saloni del Hotel Sierra Silvana di Selva di Fasano (BR) dove saranno organizzati degli stage per tutti i maestri di tango pugliesi e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina che avranno l’occasione unica di confrontarsi con questo “fenomeno” del ballo più sensuale che ci sia. Gli stage sono per tutti i livelli: principianti, avanzati, intermedi e master.
La tre giorni vedrà il suo apice nella serata di gala del 24 Marzo 2007 dove Pablo Veron sarà ospite d’onore per salutare tutti coloro che vorranno intervenire a questo evento unico nel suo genere e che potranno conoscere la massima espressione vivente del tango argentino.
Per informazioni sui corsi e stage tenuti da Pablo Veron al Hotel Sierra Silvana di Selva di Fasano e per la serata di gala del 24 Marzo si dovranno contattare Anna e Davide della scuola Tango Para Siempre di Venezia che sono gli organizzatori di questo importante evento e che hanno scelto la magica Puglia come sede ideale per ospitarlo.
Info per stage di tango e serata di gala:
Anna – 347/8257636
Davide – 335/7488343
Articolo tratto da www.brundisium.net
Nessun commento:
Posta un commento