Quello che segue e' il trailer di un cortometraggio di 13 minuti che ha gia' vinto il premio per la migliore idea comica...
e devo dire che e' davvero meritato!!!
Qui di seguito invece... se vi e' piaciuto il trailer, trovate l'intero cortometraggio (lo consiglio caldamente...)
il link diretto al video è questo http://www.arzanohumorciak.com/corti_2006/perdizione.html
tratto da tangodipendeti
Sergio questo video è meraviglioso! Dai passi col carrello alla mirada e cabaceo nel parcheggio! Fantastico...
RispondiEliminaLa prossima volta che vado al supermercato ci provo anch'io, chissà che non incontri un tanghero "svirgolato" come me! Però la macchina prima la chiudo...
Ho visto l'intero cortometraggio!!!
RispondiEliminaTroppo simpatico. Bravissimo Sergio. E il riassunto della mia vita da tre anni ad oggi. Ormai quando entro in un locale,pizzeria,bar ,aereoporto ,hotel, la prima cosa che guardo e il pavimento e successivamente mi vien una voglia matta di ballare.
E...proprio come nel cortometraggio, mentre visitavo la splendida università di Tolosa, mi han rubato carpetta e occhiali da sole mentre ballavo un tango con una tanghera parigina che conobbi in loco.
Ci vediam tutti stasera alla TASCA...
Non mancate
Giò
F A N T A S T I C O - adoro questi cortometraggi, ben fatti, semplici e concreti :) complimenti a Sergio per la segnalazione.. dobbiamo cercare di recuperare la versione HIgh-RESolution.
RispondiEliminaAt the next time.
Infatti io non lo trovo affatto comico. Trovo che sia un prezzo anche giusto, un furto, per quel tango senza musica e doppio, come capita a tutti (a me è capitato in una libreria, a Lipari, ma con la musica: Oblivion inaspettata, e un tanguero che m'abbraccia di colpo).
RispondiEliminamanginobrioches.. mi chiedo avrai sbagliato mica post ? nn trovo un'attinenza logica a questo commento :-) PS:"se mi confermi provvederò a cancellarlo"
RispondiEliminalascio questo indirizzo:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=hx_7tpdyi5c
visitatelo
Ciao