martedì, maggio 15, 2007

Adesioni stage Plazaola

Ciao ragazzi!
Questo fine settimana ci sarà lo stage di Maria Plazaola a Messina (info).
Stiamo organizzando un gruppo per spostarci insieme da Catania ed usufruire di eventuali sconti sulle lezioni.
Se qualcuno di voi fosse interessato alle lezioni o alla milonga serale (con annessa eventuale cenetta), lo comunichi a me o ad Aliento o semplicemente lasci un commento a questo post.
Baci milongueri!!!

3 commenti:

  1. per Scarlett:
    sono interessata allo stage della plazaola. partirei con la mia auto alle 12.00 circa da acireale. pernotto a messina. fatemi sapere sapere se qualcuno vuole un passaggio. fatemi sapere per possibili sconti sulle lezioni. sono anche interessata alla milonga serale (senza cenetta). fatemi sapere dove.

    RispondiElimina
  2. Verrà anche Donatella, quindi sin ora siamo 4. Io sarò presente solo il sabato causa rischio valigie fuori la porta al rientro.

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela!
    Ho parlato con Rosetta e mi dice che non riesce a rispondere alla tua email per problemi con Internet e che non riesce a soddisfare la tua richiesta. Ho altre info x te, te le mando in email insieme ai miei contatti.
    Ho estorto il tuo indirizzo al caro Sergio...che dopo ore e ore di tortura mi ha finalmente dato questa informazione! Spero non ti dispiaccia!
    Comunque per tutti gli interessati...non ci sarà milonga a messina nè sabato, nè domenica, tranne che nn se la decidano all'ultimo momento...così mi dicono e così riporto.
    Baci a tutti

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni