martedì, maggio 29, 2007

Trio Soledad plays Piazzolla

Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un brano di Piazzolla, Oblivion, eseguito dal Trio Soledad durante il concerto della scorsa settimana a Gravina di Catania (cliccate qui per vedere il post con tutte le informazioni relative).

Io li ho trovati davvero bravi.

Mi piacerebbe proporre a qualche maestro (sono certa che ce ne sono tra i nostri lettori) di organizzare una milonga con musicisti che suonano dal vivo, sarebbe una bellissima emozione! Certo forse i costi delle serate aumenterebbero un pochino, ma io sarei disposta qualche volta a pagare un pò di più. Voi che ne dite?

P.S. Mi scuso con voi e con Stefano se il video alla fine viene troncato malamente, ma la mia Canon mi consente di acquisire filmati con durata massima di 3 minuti (Giannicola non dire niente!!!).

2 commenti:

  1. Scarlett mi scivoli su una cosa così importante ?!? Quest'evento necessitava di maggiore visibilità! Complimenti x il video (nonostante interrotto), è venuto molto bene sia nell'audio che grazie alla mano ferma ;) e complimenti al trio che ha interpretato in modo personale ma senza stravolgerlo un brano così delicato.

    RispondiElimina
  2. Per dargli maggiore visibilità dovevo pubblicarlo sulla Sicilia, evidenziartelo in rosso e mettertelo sotto il naso mentre facevi colazione! Alientucciooooo! L'ho postato giorni e giorni prima, te l'ho pure detto a voce...ma siccome hai raggiunto un'età che è quella che è...perdi colpi! Che ci vuoi fare?!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni