Stasera alle ore 21.00 presso il teatro delle ciminiere di Catania, la scuola DanzaMente Chiuderà l'anno accademico 2006/07 con il saggio finale. Il tema di quest'anno è la danza nel cinema e nel teatro...un tema che cattura sicuramente l'interesse del pubblico.
Anche il tango argentino farà la sua "parte da leone". I ragazzi dei corsi principianti e intermedi si esibiranno in alcuni pezzi confezionati su misura. Un plauso a tutti loro che hanno scommesso se stessi, il loro tempo e le loro energie, divertendosi e giocando, per salutare i loro maestri, che con tanta cura e dedizione li hanno seguiti in questo percorso, i loro amici tangueri e non, i familiari sempre curiosi e al tempo stessi perplessi su questo misterioso mondo del tango che ha catturato irrimediabilmente il cuore e l'essere dei propri figli( anche un pò cresciutelli).
grazie e IN BOCCA LUPO RAGAZZI!
Ciao Vuelvoalsur.
RispondiEliminaDa ciò che hai scritto pare che l'ingresso sia libero e, tempo permettendo, mi farebbe piacere venire a vedere Raimondo esibirsi!!!
Non è che arrivo alle ciminiere stasera e poi mi sento dire che l'ingresso è riservato agli invitati???
In attesa di tue nuove ti ringrazio per l'informazione.
Un beso.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie Tangoinomane! Mi hai ricordato di dire che: l'ingresso è assolutamente gratuito, però devo aggiungere che i posti a sedere nelle file centrali sono riservati ai genitori,amici etc., invece nelle file laterali i posti sono liberi(chiaramente chi tardi arriva, male alloggia). Altro particolare nella prima parte dello spettacolo ci saranno le bimbe della danza classica, quindi chiunque volesse venire a vedere i ragazzi ballare può tardare mezz'ora e vedere la seconda parte del saggio. Grazie e a stasera.
RispondiEliminaUn grosso in bocca lupo a Gaetano e agli altri ragazzi che stasera si esibiranno!
RispondiEliminaNel mondo dello spettacolo si dice una cosa per portar fortuna...un pò censurabile...ma la dico lo stesso: tanta tanta MERDAAAAAAAAAAAAA!!!
bene ragazzi allora stasera si va a vedere il saggio di danza e cosi diamo il ns. contributo soprattutto a gli amici che ci dedicano tempo e che condividono con noi il fascino e l'emozione trasmessa dal tango.. so Keep in touch .. :D
RispondiElimina