lunedì, giugno 11, 2007

Stage di Cardozo & Klurfan a Verona 26 - 27 - 28 giugno 2007

(Per chi si trovasse zona Lombardia 26,27,28 giugno)

STAGE DI TANGO ARGENTINO
via Betteloni 43, Verona
26 - 27 - 28 giugno 2007
tel. 045.8401248 - 320.1946130


con
Margarita Klurfan y Walter Cardozo

Programma:

Orario
principianti, h 19 ---->20
intermedi, h 20 ----> 21.15
avanzati, h 21.15 -->22.30

Principianti e intermedi:
Martedì e mercoledì - milonga
Giovedì - tango

Avanzati:
Martedì - milonga
Mercoledì - tango
Giovedì - coreografia

Per iscrizioni e altre info: OLTREDANZA

Tel: 320.1946130 045.8401248
email: info@oltredanza.it
web: www.oltredanza.it

21 commenti:

  1. Grazie Eliduccia per l'informazione, ma se dovessimo inserire gli stage di tutta Italia non basterebbe un BLOG... che ne dici di comunicarci solo quelli di casa nostra? Poi se si parla di evento in particolare magari ne possiamo ancora parlare...! Ma questo, senza nulla togliere a Walter e Margarita, non credo sia così particolare e importante da farcelo sapere! Io Vi ricordo che non sono di Catania, ma la mia personale impressione è che questo BLOG (dopo aver letto un pò i post passati) sia un pò di parte...! A buon intenditore poche parole...

    RispondiElimina
  2. Mi fai capire da dove si evince che questo blog sia di parte?

    RispondiElimina
  3. Dal numero di eventi inseriti per Maestri di riferimento/Associazione e relativi commenti al post degli iscritti. Quando viene inserito il Post da un'altra associazione nessuno commenta... forse devo pensare... perchè non avete niente di negativo da dire sull'evento?

    RispondiElimina
  4. Volevo sapere se c'è un nuovo direttore editoriale del blog, visto che tanghero messina ha deciso che il suo contenuto si debba limitare ai confini "di casa nostra". Non credo che nessuno degli autori, caro tanghero messina, voglia limitare l'iniziativa personale dei suoi lettori e l'orizzonte spaziale delle iniziative tanghere segnalate. Anzi, è vero tutto il contrario! Pertanto la prossima volta forse è meglio che ti confronti con Sergio, prima di prendere iniziative di orientamento editoriale. Per quanto riguarda l'essere di parte...no comment. I fatti parlano per il blog.

    RispondiElimina
  5. Ma che discorsi senza senso tanghero messina. Non possiamo obbligare nessuno a lasciare commenti. Se i tuoi post preferiti non solleticano la partecipazione dei lettori, mi dispiace per te, ma non è certo responsabilità del blog. Tanti dei post pubblicati da me e Sergio subiscono la stessa sorte...ma non per questo accusiamo nessuno di campanilismo come hai banalmente fatto tu.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sergio,il mio commento non era offensivo e tu l'hai censurato......se questo non e' essere di parte!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' arrivata! Ti aspettavo... caro avvocato (non so se lo fai veramente nella vita), ma ero convinto che a momenti avresti risposto tu!
    Cara vicedirettore editoriale, non sono il nuovo diretto editoriale, e non vorrei neanche esserlo! La mia opinione dove essere discussa con Sergio, non ne vedo il motivo, non sto orientanto nessuno, ho solo evidenziato che pur di parlare di eventi legati in un certo modo alla Vs. associazione, inserite la qualsiasi... e poi scusami ma quanto dici "I fatti parlano per il blog" non capisco cosa vuoi dire! Spiegati meglio...

    RispondiElimina
  8. Allora... Tangheri nasce da un idea del sottoscritto... che si ritrova 8 mesi fa a creare questo blog.Il sottoscritto fa parte di un associazione x e sparge la voce a i membri di quell'associazione. Pian piano cresce il blog e nonostante il sottoscritto si faccia un mazzo tanto a spingere le persone a partecipare solo poche quelle che lo fanno attivamente, inserendo eventi e notizie. Ovviamente visto che io vado nell'assoc. x tutti gli eventi che mi comunica il maestro vedo di pubblicarli ma di certo nn sono a conoscenza di tutti gli altri eventi. Ho sempre spinto le altre persone a partecipare inserendo i propri eventi, ma che colpa ne ho se non lo fanno? Essere di parte vuol dire che si dice quello che fa l'associazione x è bello, quello che fa l'associazione y è brutto... e non credo proprio che tra gli autori del blog troverai persone che lavorano in questa maniera. Ovviamente io non me la sto prendendo con te... però è giusto che capisca che qui non siamo a favore di nessuno, noi inseriamo ciò di cui veniamo a conoscenza...e commentiamo in base ai nostri gusti. Ci da un po fastidio quando veniamo giudicati censori o a favore di qualcuno perché vuol dire che il nostro lavoro(e ti garantisco ce ne sta davvero tanto alle spalle di questo blog) non viene apprezzato.

    RispondiElimina
  9. Ciao Zahir...
    tu hai inserito 2 commenti per quel che ne so... e entrambi sono stati pubblicati. arrivano email a tutti gli amministratori del blog con i commenti degli anonimi quindi è impensabile che sia stato cancellato erroneamente da qualche altro amministratore.
    Ricordo qui che basta essere registrati per far i si che i commenti non debbano essere moderati e per registrarsi servono 2 minuti. Quindi al posto di GRIDARE alla censura, perdete 2 minuti a farlo, rendereste tutto più semplice a noi e a voi.

    RispondiElimina
  10. Non faccio l'avvocato, carissimo, ma grazie per avermi aspettata, fa sempre piacere essere attese.

    RispondiElimina
  11. Sono felice per te! Ma stai tranquilla che ti ho aspettato solo perchè sapevo che mi avresti criticato... non credo che ti aspetterei in altri casi! Mi dispiace deluderti, ma non mi piacciono le donne polemiche... a meno che non mi dimostrerai il contrario...!

    RispondiElimina
  12. Caro Sergio, nessuno sta criticando il BLOG come strumento di informazione ne tanto meno il tuo apprezzato lavoro... il problemo è che non tutti ragionano come te, anche se fanno parte sempre della tua associazion x. I commenti ai vostri eventi sono sempre positivi... mentre gli stessi iscritti commentano quasi sempre negativamente quelli degli altri, quindi non sono d'accordo su quello che dici tu... comunque finiamola qua! Non ho intenzione di continuare con le solite polemiche di botta e risposta! Scusate se ho "toccato" argomenti per voi cari! Buon atngo a tutti. Un bacio a Scarlett.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Non ho alcun interesse a dimostrarti niente. Se ti diverti così continua pure...

    RispondiElimina
  14. Cara Scarlett, io non mi diverto... sei tu l'ironica, e non essere suscettibile!

    RispondiElimina
  15. Non posso dire agli altri cosa scrivere e cosa no. Posso solo dire a te e a tutti coloro che pensano che il blog sia di parte di lavorare insieme a noi per renderlo più aperto, inserendo non solo commenti ma tutto ciò di cui siete a conoscenza seguendo lo stile che cerchiamo di dare al blog. Se ci fai caso stanno adesso stanno iniziando a spuntare post e commenti di persone di altre associazioni e pian piano spero che si leverà dalla vostra testa l'idea che siamo di parte. Per quanto riguarda scarlett, lei non è polemica, ma non ha peli sulla lingua, se ti deve dire una cosa non si fa tanti problemi e questo è un pregio(anche se a volte la vorrei picchiare :P ). Il nostro attuale orientamento è allargarci sempre più a tutto quello che succede anche al di fuori della Sicilia, questo per evitare tutte le "discussioni" che ogni volta si vengono a creare.

    Per quanto riguarda Eliduccia lei non ha di certo scritto il post con il pensiero che i due ballerini fossero spesso ospiti dell'associazione x ma solo con quello di rendersi partecipe. Devi capire che lei non ci guadagna nulla nel parlare di Tizio piuttosto che di Sempronio. Anche a me è sembrato un po' lontano dalla nostra portata lo stage ma ho passato comunque 15 minuti per rendere il post più carino perché ero felice che fosse tornata a scrivere qualcosa. Adesso tutta questa discussione non fa altro che spingerla a non scrivere più nel blog perché tutte queste parole la portano a pensare che siamo sempre qui a litigare non si sa per cosa, che siamo sempre qui a censurare per fare i SUPREMI direttori... che in fondo la mia voglia di riunire tutti sia una grande perdita di tempo...

    RispondiElimina
  16. come al solito.. ogni tanto mi assento e ritrovo commenti e chiacchere da corridoio, capisco che il caldo inizia a fare male e cmq. le giornate storte cominciano per tutti quindi rivolgo l'ennesimo messaggio a coloro che nn contribuiscono in maniera intelligente e costruttiva al BLOG. Intanto bisogna evitiare di comunicare personalmente attraverso questo strumento .. vi registrate su ORKUT e vi spedite tutte le mail che volete, penso che ai pochi iscritti e alle centinaia di persone che ci visitano quotidianamente poco interessa leggere commenti "sterili" e OFFTOPIC. E poi visto che siete predisposti alla scrittura, ben vengano POST integrativi e magari utili alla comunità. Grazie e buontango a tutti

    RispondiElimina
  17. per Eliduccia, Scarlett e tanguero messina: ho partecipato allo stage a messina della Plazaola grazie anche alle informazioni date da questo blog, che riporta anche indirizzi delle varie scuole, certo non tutte, ma alcune dell'isola. Basta provare a fare qualche ricerca...ed io sono proprio una frana con la tecnologia e l'informatica... il ché è tutto dire. Mi piacerebbe anche partecipare allo stage di Verona, denari permettendo... se qualcuno vuole salire a Verona e non ha partner, fatemi sapere... oramai ballo da single da un pochino e mi sono accorta di quanto sia importante il (giusto) compagno di ballo agli stage... grazie ancora ad Eliduccia e a Scarlett e naturalmente anche a Sergio e Giannicola! con tanto affetto tanguero...:)

    RispondiElimina
  18. E' proprio vero quello che dicono... anche secondo me questo blog si dovrebbe chiamare Tangheri Caminito Tango Blog Spot!!!
    Non fate gli ipocriti perchè è così!!
    Censurate pure questo commento!!

    Ciao!!

    RispondiElimina
  19. Caro anonimo, rispondendo a te vorrei far luce sul fatto che, questo blog è frequentatissimo da allievi della scuola da te citata. Ciò implica una presenza di loro post e commenti in numero decisamente superiore alla media. Ma che ci si può fare se gli allievi delle altre scuole sanno solo leggere e non riescono a scrivere????
    L'autore del blog si è speso parecchio per rendere lo stesso quanto più plurale possibile ma, perchè ciò sia possibile, gli altri tangheri devono rendersi partecipi e non essere pronti solo alla critica!!!
    Come suggeriva il buon Sergio (parole sante le sue) attivatevi, registratevi e pubblicizzate tutto ciò che può interessare chiunque. Fintanto che latiterete non sarete giustificati a dire che si è di parte.
    Per la precisione vorrei farti notare che io, pur non facendo parte della scuola di Enzo mercuri, ho felicemente postato l'evento della notte bianca a Taormina!!!
    Sarebbe stato meglio se a pubblicarlo fosse stato un suo allievo, non perchè io lo abbia fatto a malincuore, ma perchè sono venutro a sapere della cosa solo per caso e, interessandomi, ho chiesto delucidazioni e di poterlo pubblicizzare nel blog.
    Non appena accadrà che un qualunque evento o altro (sempre che non abbia caratteristiche calunniatorie o offensive) non verrà pubblicato, potrete affermare che è di parte. Fino ad allora non offendete la vostra intelligenza.

    RispondiElimina
  20. mi dispiace per l'anonimo che accusa di ipocrisia mantenendo il proprio anonimato. è facile accusare e poi dire "perché è così", ma chi lo dice? ma chi sei tu per dirlo? trovo la situazione abbastanza delirante ed altrettanto ridicola.

    RispondiElimina
  21. Ehm ..che Calor tiene il Blog.
    Al volo avevo letto di Walter y Margarita e volevo solo scrivere Grazie di Esserci!
    E grazie Eliduccia, informerò il mio ex compagno di Tango del loro Stage( causa lavoro mi ha abbandonata e guarda caso è a 2 passi da Verona!)
    E cmq ...viva il Tango e chi, come Caminito, lo AMA!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni