lunedì, giugno 11, 2007

Quando il tango diventa più una sofferenza che un piacere

A tutti coloro che si vedono costretti, loro malgrado, a dover condividere dei tanghi con chi vorrebbero neppure salutare!!!
Questa canzone è dedicata a voi!!!
Buon ascolto!!!!




Un beso...

4 commenti:

  1. E si! Qualche nome in effetti ce l'avrei in testa...
    Vorrei comunque ricordare, così, in linea generale, che sarebbe buona norma mollare la donna dopo tre balli, invece che restarle arpionato senza darle possibilità di fuga! A meno che non si crei quel feeling di meraviglioso oblio che non dovrebbe essere mai interrotto, almeno fino a quando il fisico regge!!! Mi è capitato e mi capita, con ballerini non troppo graditi, di essere trattenuta. Io imploro pietà a nome di tutte le rappresentanti del sesso tanghero femminile. Se anche diciamo di si, per cortesia ed educazione, sarebbe bene che tali cavalieri "dell'Apocalisse" non ne approfittassero. Una tanda. E basta!!! "D'accorrrdooooo"?!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Scarlett, sono d'accordissimo con te! Adesso pero' vorrei lanciare una nuova tematica: perche' neanche un commento su Roberto Herrera e Tamara Bisceglie? A me sono piaciuti molto, per la loro unica eleganza e complicita', li ho apprezzati per la loro umilta': un grande come Herrera che ha ballato in milonga invitando anche le principianti: ineguagliabile uomo di classe!

    RispondiElimina
  3. Basta vedere i post relativi a Herrera per trovare i commenti. Quello che direi io è come mai 300 visite al giorno e mediamente 5 commenti al giorno?

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti ...da una tanghera che vi segue sempre..!
    Complimenti per il blog carinissimo, aggiornatissimo e simpaticissimo...!
    A presto....

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni