domenica, luglio 22, 2007

BaCio fondo tango club

nooooooooooooo ....... siiiiiiiiiiiiiii

4 commenti:

  1. Per chi non avesse compreso perchè sergio ha scritto quel noooooooo.... siiiiiiiii...
    Appena avvicinatoci alla bravissima video dj del gruppo dei Bajofondo, e chistole di poter immortalare il momento lei ha risposto con un "noooooooo...." e io e sergio, simultaneamente, "siiiiiiiiiiii..."

    P.S. Sergio.... sei di FUORI!!!

    RispondiElimina
  2. Veronica Loza, era li lateralmente al palcoscenico, come fosse quasi fuori di scena.. ma ragazzi stiamo parlando di colei che dirigeva, il mixaggio video durante tutto il concerto, io sono rimasto attonito per la bellezza delle immagini e spezzoni di video, a tratti onirici , che creavano un atmosfera surreale e perfettamente innestata al contesto musicale che questa band ci ha regalato in questa spendida serata. quindi un ulteriore complimento a Veronia e tutto il team dei BajofondoTangoClub. grandi davvero.

    RispondiElimina
  3. Povera, povera, povera donna...sotto le grinfie di voi due pazzi criminali!!! Vi dovremmo tenere legati e sotto chiave! Ora chi le ripaga le sedute di psicanalisi che la tapina dovrà sostenere per riprendersi dallo choc di avervi incontrato?!! Eppure, senza nemmeno conoscervi lei l'aveva urlato: "Noooooooooooooo"...il suo era un grido di pietà! Ma voi siete stati spietati! Di lei non si hanno più notizie certe...Pare che l'abbiano vista aggirarsi per le vie di Bs As alla ricerca di un rifugio sicuro dove nascondersi dai due flagelli catanesi!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Invidia, invidia, invidia!!!
    eheheheheheheheheheh
    Qunado vuoi, Scarlett, strapazziamo anche te!!!
    Vero Sergio?
    Per ora accontentati di un beso!!!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni