lunedì, luglio 16, 2007

Incursione a Palermo

La Divina Seguidora, Altamarea - Isola delle femmine
15/07/2007


Francesca ed io ringraziamo con affetto Chiara e Francesco(Unitango) che ci hanno accolto con garbo nella loro suggestiva milonga, ospiti perfetti che hanno voluto farci sentire a nostro agio presentandoci ai tangueri lì presenti...speriamo di rivedervi al più presto e ricambiare con la stessa accoglienza, un sorriso tanguero.
francesca e dorine

9 commenti:

  1. e brave... fate le incursioni senza dire nulla ;)
    Perché non organizzare un incursione di massa? potremmo spostarci tutti quanti, la location sembra carina dalle foto. Sarebbe pesante fare 2 ore all'andata e 2 al ritorno ma per una volta si può pure fare uno sforzo.
    Allora... quando si parte? ;)

    RispondiElimina
  2. Ritornare a Palermo ci renderebbe felici.
    Le foto non rendono giustizia al tramonto mozzafiato di Isola delle Femmine...purtroppo alcuni amici tangueri si sono defilati all'ultimo secondo, ma le 2 monelle non si sono fermate (devo dire ne è valsa la pena), quindi Sergio al ritorno dalle nostre vacanze siracusane...ripartiamo volentieri. Organizziamoci

    RispondiElimina
  3. Beh, se tutte le tanguere di Catania sono così belle e brave come Francesca e Dorine, con le quali ho avuto il piacere di ballare ieri, sono lieto di ospitarvi nella mia città (sempre che poi possiate ricambiare il favore ^_^).

    Un bacio a tutti,
    Antonio.

    RispondiElimina
  4. ........le 4 ore di viaggio...sono state pienamente ricompensate dallo scenario e dall' ospitalita', e poi dipende dallo spirito con cui le vivi....vediamo se la prox volta ci saranno altri coraggiosi che si aggregheranno!!!!!!
    P.S. x Antonio: troppo buono!!!!!!
    E' stato un piacere anche per noi ;))

    RispondiElimina
  5. Beccata!!!
    Fra, vedi che non c'è voluto molto per scoprire il tuo nick?!?

    Spero di rivedervi presto.
    Baci,
    Antonio!

    RispondiElimina
  6. Non ho motivo di nascondermi....sapevo come fare per non farmi individuare ma non l'ho ritenuto necessario........anche a noi farebbe piacere rivedervi presto,speriamo di incontrarvi il 28 a Siracusa....nel frattempo ti auguriamo che domani sera la tua milonga riscuota molto successo...e magari se la riorganizzi di venerdi o di sabato potremmo farci un pensierino, stavolta pero' contiamo di essere numerosi!
    A presto Fra e Dory

    RispondiElimina
  7. il vostro blog è molto bello, davvero complimenti..lo inseriamo nel nostro sito come link!
    A presto allora...la divina seguidora milonga vi aspetta...voi e i vostri amici tangueras y tangueros.
    Chiara e Francesco per Unitango

    RispondiElimina
  8. Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere ;)
    Appena riusciamo a organizzarci non mancheremo di accettare il vostro invito.
    Per questa sera diciamo che sarà la musica del tango a legarci, anche se ci separano più di 200 Km.
    Buona serata e buon Tango!

    RispondiElimina
  9. grazie a Chiara e Francesco per il vs. contributo, la nostra community è bella anche per qs. perche riesce a farci socializzare al di fuori dei limiti o vincoli che ci separano.. siamo felici di condividere la passione per il tango in tutte le forme e sfaccettature, e noi "orientali siculi" :) abbiamo avuto il piacere di sentire elogi e complimenti direttamente da coloro che hanno piacevolmente partecipato alla vostra milonga. Non ci resta altro che continuare a sentirci e magari ad organizzare al più presto un bel incontro tanghero che ci riunisca tutti o in parte. Keep in touch ! e grazie ancora

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni