Forse questa è la prima volta che pubblico qualcosa che non ha nulla a che fare con il mondo del tango, ma vedendo questo video non ho potuto far a meno di non pensare a quello che sta succedendo nel blog il questo periodo. Scusate ancora!
Non so se sia crisi....ma credo che sia insito nella natura dell'uomo criticare, giudicare positivamente o negativamente... Ma vorrei sottolineare una cosa che forse (per me) è fondamentale: ognuno di noi si è avvicinato al tango per motivazioni (sue personali) diverse. La conseguenza è non tutti seguono la stessa corrente (meno male dico io!). Quindi, siccome non mi sembra che stiamo sotto dittatura, invece di accendere polemiche sterili (mi riferisco a coloro che invece di apportare miglioramenti si limitano solo a commentare solo per il gusto di metter zizzania)perchè non lasciate che ognuno faccia quello che crede...tanto alla fine la libertà di scegliere cosa, come e quando ballare NON E' FORSE INDIVIDUALE? Un beso e siate sereni
Grandissimo Sergino! C'è groooossaaa crisi!
RispondiEliminaNon so se sia crisi....ma credo che sia insito nella natura dell'uomo criticare, giudicare positivamente o negativamente... Ma vorrei sottolineare una cosa che forse (per me) è fondamentale: ognuno di noi si è avvicinato al tango per motivazioni (sue personali) diverse. La conseguenza è non tutti seguono la stessa corrente (meno male dico io!). Quindi, siccome non mi sembra che stiamo sotto dittatura, invece di accendere polemiche sterili (mi riferisco a coloro che invece di apportare miglioramenti si limitano solo a commentare solo per il gusto di metter zizzania)perchè non lasciate che ognuno faccia quello che crede...tanto alla fine la libertà di scegliere cosa, come e quando ballare NON E' FORSE INDIVIDUALE?
RispondiEliminaUn beso e siate sereni
parfait!
RispondiElimina