Nel video, girato in Slovenia lo scorso inverno, Chico Frumboli ed Eugenia Parilla ballano Poema (F.Canaro - R.Maida 1935)
Per me il suo stile è la più attuale congiunzione tra classico e moderno nel mondo del tango. Non stonano le colgadas e le volcadas su un brano degli anni trenta e si miscelano perfettamente ad alcuni passi e cambi di ritmo tipicamente milongheri. Geniale.
p.s. Per sapere di più su You Tube trovate dei commenti molto interessanti sul video.
Bah!
RispondiEliminaBravo è bravo, ma nulla da far restare senza parole. Anzi di parole a me ne vengono tante (come sempre). Di solito guardo le donne, ma questa volta ho voluto guardare lui. Continuo a rimanere della mia idea: questi "nuovi mostri" del tango sono più guardabili di altri solo grazie alle dee che hanno vicino. Prendete una ballerina delicata, elegante, leggera, obbediente, preparata e aggraziata e vedrete anche voi! Altro che Frumboli!!!
Ma questo è il mio personale parere.
Un abbraccio
Chiara
Chiedo scusa a Tangomaciel e al suo post Asì se baila el tango. Il video era già stato pubblicato. Pardòn...
RispondiEliminaAliento... colpo di sole? Scherzo. Sapevo in cuor mio che non potevi essere un taleban-tango. Io per il mio "libro" di tango preferisco questa versione, naturalmente è una mia opinione. Abrazos.
RispondiEliminahttp://it.youtube.com/watch?v=bnC03nKl_rE
P.S.: Scusa, per la Chiara che commenta in questo blog, sei tu del blog di faitango? Eventualmente grazie per il post molto bello su:
"Paura di annoiare o di fare brutta figura"
http://faitango.wordpress.com/2007/08/21/paura-di-annoiare-o-di-fare-brutta-figura/
Mais oui, c'est moi!
RispondiEliminaSoy yo.
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.
Un abbraccio
Chiara