lunedì, maggio 26, 2008

Grazie Chico e Juana

Vorrei esprimere i miei ringraziamenti ( e penso anche di altri) a Chico e Juana per la loro disponibilità, pazienza che hanno mostrato durante le lezioni dello stage che si è concluso ieri e che ha impegnato molte coppie di tangheri di Catania e non.
Voglio anche esprimere la mia piena soddisfazione per l’impostazione dello stage che si è incentrato sullo sviluppo di un tema che si è evoluto man mano che si avanzava di livello.

Ringrazio: Enzo ed Anna, per aver invitato nuovamente Chico e Juana (e sinceramente spero che questa esperienza si ripeta) e per aver trovato una nuova location veramente comoda, sia per le milonghe che per gli stage;

Ringrazio i ballerini con cui ho avuto il piacere di ballare.....un doveroso grazie al mio ballerino preferito che ha sempre una

pazienza di Giobbe con me....;

Tutti quelli che numerosi hanno partecipato alla serata di venerdì..............ed invece vanno i miei complimenti a coloro che, approffittando delle finestre aperte per fare circolare l’aria, hanno pensato bene di scavalcare per evitare di pagare (nuautri semu spetti) alla faccia ed in barba al rispetto di chi ha pagato e di chi si è esibito generosamente..la cosa che più mi dà fastidio che coloro sono frequentatori/ci e quindi volti noti delle milonghe catanesi.
Un grazie speciale al mio compagno che mi sopporta/supporta quando mi viene la febbre da tango.
E per ultimo ma non per questo meno importante ringrazio il blog che mi permette di poter esprimere i miei pensieri…a presto.

1 commento:

  1. Aaaaaaaaaaaahahahahahaha! Tangheri arrampicatori che come capre saltellanti s'imbucano a scrocco alle milonghe?!!! Mi viene da ridere solo al pensiero di questi "signori e signore", esemplari tipici dell'anti bon-ton (Gaetango, ce ne sarebbero di post da scrivere, per esempio uno dal titolo "Ovini da milonga")! :-)
    Insomma "siamo signori o caproni"?
    Rido per non piangere...

    Grazie Demi cara per la tua gentilezza e il tuo stile che non si smentisce mai.

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni