Bravi Bravi... ed io che mi conservo gli scatti osceni.. mi sa che devo spolverare un po il mio HD.. :D vero Tangoinomane ? hahahahaha Holdenito almeno tu eri stato avvertito in tempo :D hehehe. ciao
AAAAAAAAAAAAAhhhhhhh!....un saluto agli "amici". "in ordine afffffabbbeeeeetico"! Aaaaaaaaahhhh bbbbbeeeneeee! E io che ssssono? Nessuuuuno sonooo? Aaaaaaaaaahhhh??? BBBravo! BBBravo! BBBravo! Anzi: ABBBBRAVO! La prossima volta in milonga invitati i tuoi "amici" và!!! Offesa fù!
Carissima Scarlett, flor de milonga, non volevo mica ignorarti... Sai che non è così. Non mi sono espresso bene(non ho le scuole), intendevo salutare i fotoreporter per il servizio fotografico... Un grosso abrazo a SCARLETT, mi farò perdonare. Intanto mi sdraio su un tappeto di cocci di bottiglia e nel serale mi faccio una via crucis... A presto, so long.
Ma quanto siete belli!!! Scarlett: io ti saluto per prima, anche se non c'entro niente!!! UN SALUTO SPECIALE A SCARLETT!!!! Besiti a todos, cari amici così lontani;-)
Holdenitoooo no i cocci no! Troveremo un modo migliore per farti perdonare! Magari una bella tanda insieme alla prossima milonga! Intanto con sto capello lungo mica ti avevo riconosciuto a prima vista! Qui mi sa tanto che la "dolce" ti deve tenere d'occhio!!! ;-) Sirenetta, un bacione anche a te. Ma ci vieni a Catania per il tangofestival? Qui ti aspettiamo...
Incredibile... non ti avevo proprio riconosciuto nella foto dell'"arrabbiato"!!! Nè quando l'ho scattata, nè quando Sergio l'ha pubblicata. Il bello è che quando mi osservasti in quel modo, buon Vecchio Holdenito, mi preoccupai che venissi a chiedermi conto e soddisfazione!!!
P.S. (onde evitare fraintendimenti) La bella che tiene ben stretta tra le braccia... E' LA MIA!!! eheheheheheh A presto Vecchione, spero di poterti venire a trovare presto in quel di Messina. Bye.
Uffiiii... mi son persa troppe cose quel sabato! Per fortuna ci sono le "testimonianze" delle splendide persone che siete! Un abbraccio e complimenti x il "sorpasso" di classe nel Tango ristretto :-)
Bravi... Bell'idea quella del titolo alle foto, certo alcuni soggetti andavano ritoccati.
RispondiEliminaDi sicuro il tizio con i capelli lunghi...
Un saluto agli amici Giannicola, Sergio e Tangoinomane in rigoroso ordine alfabetico.
A presto, "L'arrabbiato".
So long.
Bravi Bravi... ed io che mi conservo gli scatti osceni.. mi sa che devo spolverare un po il mio HD.. :D vero Tangoinomane ? hahahahaha Holdenito almeno tu eri stato avvertito in tempo :D hehehe.
RispondiEliminaciao
AAAAAAAAAAAAAhhhhhhh!....un saluto agli "amici". "in ordine afffffabbbeeeeetico"! Aaaaaaaaahhhh bbbbbeeeneeee! E io che ssssono? Nessuuuuno sonooo? Aaaaaaaaaahhhh??? BBBravo! BBBravo! BBBravo! Anzi: ABBBBRAVO! La prossima volta in milonga invitati i tuoi "amici" và!!!
RispondiEliminaOffesa fù!
Carissima Scarlett, flor de milonga, non volevo mica ignorarti...
RispondiEliminaSai che non è così.
Non mi sono espresso bene(non ho le scuole), intendevo salutare i fotoreporter per il servizio fotografico...
Un grosso abrazo a SCARLETT, mi farò perdonare. Intanto mi sdraio su un tappeto di cocci di bottiglia e nel serale mi faccio una via crucis...
A presto, so long.
Ma quanto siete belli!!!
RispondiEliminaScarlett: io ti saluto per prima, anche se non c'entro niente!!!
UN SALUTO SPECIALE A SCARLETT!!!!
Besiti a todos, cari amici così lontani;-)
Holdenitoooo no i cocci no! Troveremo un modo migliore per farti perdonare! Magari una bella tanda insieme alla prossima milonga! Intanto con sto capello lungo mica ti avevo riconosciuto a prima vista! Qui mi sa tanto che la "dolce" ti deve tenere d'occhio!!! ;-)
RispondiEliminaSirenetta, un bacione anche a te. Ma ci vieni a Catania per il tangofestival? Qui ti aspettiamo...
Da oggi io ti battezzo "Holdenito-Cortés" (come il più famoso "Gioacchino"!). Che ne dite Tanghèri? Non gli somiglia??? :-)
RispondiEliminaE' lui spiccicato!!!La dolce fa bene a tenerselo stretto!!;-)))
RispondiEliminaIncredibile... non ti avevo proprio riconosciuto nella foto dell'"arrabbiato"!!! Nè quando l'ho scattata, nè quando Sergio l'ha pubblicata. Il bello è che quando mi osservasti in quel modo, buon Vecchio Holdenito, mi preoccupai che venissi a chiedermi conto e soddisfazione!!!
RispondiEliminaP.S. (onde evitare fraintendimenti) La bella che tiene ben stretta tra le braccia... E' LA MIA!!!
eheheheheheh
A presto Vecchione, spero di poterti venire a trovare presto in quel di Messina.
Bye.
Uffiiii... mi son persa troppe cose quel sabato! Per fortuna ci sono le "testimonianze" delle splendide persone che siete! Un abbraccio e complimenti x il "sorpasso" di classe nel Tango ristretto :-)
RispondiElimina