mercoledì, maggio 30, 2007

Scope e Tentazioni






















Ogni riferimento a "fatti" , "persone" e "scope" ... e' puramente casuale?
Dedicato ai meeting Tangheri, e a chi giocosamente ci si riconosce :)

16 commenti:

  1. Sisilly sei grande!!!! E' bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ocho = Aliento.
    Sagada = Tangoinomane.
    Stregada = ? (ho dubbi su due persone...)
    Comunque è grandioso!

    RispondiElimina
  3. Allora... ovviamente mi accodo ai commenti precedenti e mi chiedo.
    Ti andrebbe di fare un logo per il blog? ne puoi fare diversi e poi mettiamo un sondaggio e ne scegliamo uno. Che TE ne pare e che VE ne pare?

    RispondiElimina
  4. Ciriciao ai Tangheri, grazie per i commenti,Scarlett ispirazione ai personaggi corretta, manca la stregata ma lui esiste hehe! Sergio per il logo ci potrei provare. Demetra un bezo!

    RispondiElimina
  5. Per il logo ci sto! Non potremo chiedere di meglio...e se poi facessimo qualche gadget da esibire... non sarebbe per niente male...che ne dite?

    RispondiElimina
  6. Si dai...facci un bel logo! E poi, visto che so che stai facendo delle belle t-shirt,...perchè non crei anche le quelle per Tanghéri così le indossiamo ai festival e ai vari stage?!! Per "stregada"...ho capiitoooooo: è Denis che "suona" la scopa!!! Verooo? :-)))))

    RispondiElimina
  7. Ma chi è SisillY ?!??? AHAHAHAHAH!
    Capolavoro! Però cambia la G con la C, tanto la rima resta! Si scrive SACADA non SAGADA! Cmq, rinfrescatemi la mia memoria labile...cu iè Sisilly?

    RispondiElimina
  8. Alientuccio se ti perdi una donna interessante come Sisilly davvero perdi colpi e la tua curva è sempre più calante!..... Per darti un aiutino e salvare la sua privacy ti dico che ieri aveva una bella gonna a pois bianchi e neri che non passava inosservata! ;-)

    RispondiElimina
  9. Deciso... Sisilly si occuperà del logo per il blog e delle immagini da mettere nei vari gadget. Per questa estate tutti con la maglietta "Tango by Tangheri!" Mi piace, mi piace...

    RispondiElimina
  10. OH! perbacco hai ragione Alientuccio, ho salvato il jpg con la scritta sbagliata, ma se cambio l' immagine si cancella tutto il post?
    Stregada... Avevo in mente GVN perche' per lui ci vorrebbe una scopa metamorfica, pero' ammetto che assomiglia alla tua descrizione.
    Per logo faro' schizzetti, e gadget? si accettano commissioni, baci a tutti e un buon proseguimento di giornata.

    RispondiElimina
  11. Sisilly il post lo puoi modificare, basta andare nella bacheca dove troverai tutti i tuoi post inseriti e modificare quest'ultimo. trovi tutte le info nella sezione registrati.
    Per i gadget ora ce la pensiamo con calma.

    RispondiElimina
  12. Stregada effettivamente, a pensarci bene poteva essere GVN ! Ma per Giovanni io Tangoinomane volevamo proporti un altra vignetta! Lui sulla scopa in alto tra europa e america latina e come didascalia: LASTRADA. Ahahahahah.
    Che te ne pare?!?

    RispondiElimina
  13. Bell'idea Sisilly io li ho pure riconosciuti al volo appena li ho visti.. ma pure a me manca identificare il terzo ... per il resto le idee per magliette gadget etc.. si stanno sfornando in realtime. ;)

    RispondiElimina
  14. Mitica Sisilly ... posso diventare tua allieva? Ho bisogno sempre + di creatività alle prossime feste x i bimbi! Magari mi aiuti a metter su uno spettacolo per il teatrino. Potremmo creare i "protagonisti" di questa Vignetta... Bibidi,Bobidi e Bu ne "La Compagnia delle Scope Magiche"

    RispondiElimina
  15. Grazie Sisilly, a nome di tutti e tre.
    Troppo gentile. Non ti nascondo che ne farò una copia e me la appenderò in camera.
    Per quel che riguarda il Logo da applicare sulle magliette, facci sapere quando ti è dovuto, e non sto parlando solo del recupero spese!!!
    Mai prima d'ora sentirei di aver speso così bene i miei soldi!!!

    Su Orkut ho lanciato la proposta di reincontrarci, non appena saranno pronte le foto scattate alla tasca e al meeting.. Incontriamoci lì, dunque per decidere se, dove e quando vedersi.
    A presto dunque e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  16. Anch'io voglio la maglietta!!!!
    Brava sisilly.

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni