mercoledì, maggio 30, 2007

Successo per il 1° Meeting ufficiale di TANGHERI

Finalmente possiamo dire di aver trascorso una piacevolissima serata ed inaugurato questa nuova serie di Meeting del nostro mitico gruppo di "Tangheri", una community che cresce nell'armonia del tango e nel puro divertimento.

La serata è stata ricca di sorprese, sorrisi, nuove conoscenze, alcuni di noi non si conoscevano personalmente ed è stata questa un'ottima occasione per farlo. L'organizzazione è stata impeccabile, la musica altrettanto e cosa altro posso dirvi ???

A breve.. vedrete apparire per magia un post con qualche scatto fotografico di questo evento..

Abbiate fede.

;)


p.s.:"mettete qui i commenti in merio alla serata"

5 commenti:

  1. Adesso siamo in 4!!! Buongiorno e ben svegliato Giannicola... chi sarà il prossimo/a? ;)

    RispondiElimina
  2. La community cresce e diventa sempre più compatta! Ieri sera ne è stata la prova! Siamo stati tutti benissimo. Brave alle padrone di casa, Giorgia ed Ivana (la Sposa!), che ci hanno offerto un'accoglienza familiare che ci ha messi tutti subito a nostro agio! La scelta del posto è stata perfetta. Anche l'animazione si è dimostrata all'altezza del ruolo!...Come? Non c'era l'animazione...?! Volete dirmi che Aliento e Tangoinomane sono così "al naturale"?!! NO ALPITOUUUUUUR?!!! Ahi, ahi, ahi! E hanno chiuso anche i manicomi!
    Siamo persi... Merita la giusta menzione anche l'intervento introduttivo del mitico Sergio, che dopo qualche protesta ci ha deliziato con un discorsetto degno del "Libro cuore"...Scherzi a parte, il mio grazie và anche a lui che in tutti questi mesi si è prodigato per creare questa community.
    Bravi anche Giannicola, che ha fatto il PR dell'evento (ora te lo possiamo dire...io e Sergio non ne potevamo più di quel post che tornava sempre su nel blog! e baaastaaaaaa!;-)), Denis e gli musicalizador!
    Io mi sono davvero divertita.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a Demetra, Giusi e tutti coloro che già di buon mattino stanno visionando e contemplando in merito alla serata, grazie per il vostro contributo :)

    RispondiElimina
  4. Buondì a tutti!Io sono sveglio da un po'. Ma come sempre lavoro nascosto ;)
    Ieri ho dimenticato di ringraziare un po' di persone:
    Giorgia e tutti coloro che hanno gestito le serate alla tasca,perché non dimentichiamo che è bello scrivere ma è più bello ballare!
    Giusy, perché nonostante io a volte sia un rompip...(e ne sono anche consapevole, sigh!) nella gestione del blog continua a sopportarmi.
    Giannicola, che per fortuna mi aiuta a gestire il blog come solo un informatico sa fare.
    Denis, che con la sua digitale ha immortalato parecchi momenti della vita tanghera.
    E tanti altri che come meteore hanno fatto la loro comparsa nel blog per darci il loro saluto.
    Spero che sempre più persone capiranno lo scopo del blog e verranno a trovarci ogni giorno.
    Buon tango a tutti!

    RispondiElimina
  5. *(adesso è nel post giusto!)
    Ieri sera è stata una serata carinissima, mi sono...anzi ci siamo divertiti moltissimo (parlo anche a nome di chi mi accompagnava), ci è dispiaciuto andare via presto...ma il lavoro...TIRANNO!!!! Un beso e alla prox...hasta la milonga siempre!!! (per Antonio aspettati un'invito per la milonga...dammi il tempo di imparare altri passi oltre la base.... ;D )

    5/30/2007 10:01 AM

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni