venerdì, giugno 15, 2007

Ninguna

So già che in mezzo a tanto progresso questa chicca che ho scovato risulterà noiosa... qui dentro mi sento un po' Don Chisciotte ma non potevo esimermi dal pubblicare questo post! E' un video tratto da un film che sconosco ( De la película "El tango vuelve a París" - Argentina Sono Film, 1948 ) e riprende l'orchestra di Troilo e Alberto Castillo che canta la celeberrima Ninguna (Raul Fernandez Siro/Homero Manzi). La versione più celebre che si ascolta spesso in milonga è quella di D'Agostino/Vargas ma anche questa versione è molto carina.



P.S. Anibal Troilo è quello che suona il bandoneon... non si offenda El Torito e chiunque lo avesse riconosciuto ;)

4 commenti:

  1. Mi sono permesso di sistemare il testo, ho inserito il titolo del film.
    Ci sono molte persone che apprezzano il genere quindi continua così, grazie ;)

    RispondiElimina
  2. Caro Aliento, mi è molto dispiaciuto il tuo esordio nel post.
    Mi permetto di dirti ciò in funzione della nostra amicizia.
    Partire prevenuti non è una gran dote.
    Sai quanto mi piace il tango elettronico ma, sappi, sto preparando una serie di post storici sul tango.
    Ognuno posta ciò che sente dentro e in cui si rispecchia... ma ciò non vuol dire, conseguentemente, disprezzare ciò che non pubblichi. Lo sai benissimo che i tuoi post e il tuo argomentare sull'origine del tango è sempre gradito a tutti noi.
    Vedi, quindi, di non rompere più le scatole :-) con tali posizioni e impegnati a fare di più... ne avremo giovamento tutti, commentatori e non...
    In attesa di tue nuove, spero di vederti stasera in milonga!!!
    Un beso!!!

    RispondiElimina
  3. Non ti dispiacere molto per così poco... sono battute :-)

    RispondiElimina
  4. I tuoi post sono sempre apprezzati e apprezzabili, Aliento. Bentornato!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni